Le domande a Cristiano Rosini su "camping" selvaggio sui marciapiedi di Parco Città
Giovedi 16 Aprile 2015 alle 23:54 | 0 commenti

Per evitare "distrazioni" e incomprensioni sui nostri scritti abbiamo inviato stamattina, 16 aprile, una mail ufficiale a Cristiano Rosini e per conoscenza all'assessore Dario Rotondi e a Nicola Rezzara, portavoce della Giunta. Attendiamo, quindi, fiduciosi una qualche risposta dopo varie segnalazioni (da Striscia la Notizia fino a VicenzaPiu.Com) su alcuni comportamenti discutibili del discusso comandante della Polizia locale di Vicenza.
Prima di pubblicare la mail con le nostre domande segnaliamo, però, altri camper parcheggiati in maniera altrettanto discutibile tra cui, ad esempio, uno che, accanto a quello "incriminato" oggetto

Camper su marciapiedi in Via Nervi, Parco CittÃ
Nella foto accanto ci sono altri camper "sospetti", ma ecco la mail inviata con Pec al comandante (oltre che, dicevamo, al suo assessore e alla Giunta) per permettergli, caso mai non avesse letto il nostro

Camping di... camper a parco CittÃ
Spett.le
Comando Polizia Locale
Palazzo Negrisolo - Contrà Soccorso Soccorsetto, 46 - Vicenza
c.a. Comandante dr. Cristiano Rosini
c.c.
Assessore alla Sicurezza
Dr. Dario Rotondi
Portavoce della Giunta
Dr. Nicola Rezzara
Camper in via Nervi, Parco CittÃ
E il cui link, per sua comodità , qui le riportiamo
Targa camper fermo fuori dalle strisce in Via Nervi, Parco Città Comandante Cristiano Rosini
A conferma dell'equità e della trasparenza dell'operato della Polizia Municipale, ultimamente messo in discussione da media nazionali e locali, gradirei anche conoscere l'intestatario del veicolo che, a nostro parere, non rispetta le regole del "buon parcheggio", quelle inflessibilmente ma giustamente contestate dai suoi collaboratori in altre situazioni segnalate sui nostri media.
Giovanni Coviello
Direttore di VicenzaPiu.Com
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.